Un terribile incidente stradale è avvenuto dopo le 23.00 mercoledì sera sull’A3, all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata. Un motociclista ha imboccato l’autostrada contromano ed è stato falciato dall’auto che procedeva nella giusta direzione. Uno schianto fatale, in cui il centauro ha perso la vita sul colpo, il suo corpo è stato letteralmente fatto a pezzi.
Nello scontro, l’automobile è andata a fuoco, per fortuna il conducente è riuscito ad abbandonare la vettura, liberandosi dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e polizia stradale, quest’ultima ha effettuato tutti i rilievi del caso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e soprattutto per quale motivo il centauro avesse imboccato la corsia contromano, un gesto quasi suicida.
Secondo quanto riferito da Lostrillone.tv, alcune testimonianze sul posto avrebbero riferito che il centauro stesse fuggendo da qualcuno e dunque, ci sarebbe stata una vettura che lo inseguiva. Questo e altri elementi saranno analizzati dagli inquirenti per fare chiarezza su quanto accaduto.