Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, non solo Insigne, il Barcellona punta gli occhi su Mertens

L’ultima notizia di calciomercato Napoli riguarda ancora una volta l’interesse del Barcellona per un calciatore azzurro. Dopo che la squadra catalana ha venduto Neymar, è pronta a fare più di un acquisto per rinfoltire la propria rosa e pare proprio che sia interessata non solo a uno, ma ben a due gioielli partenopei.

Si era già parlato di un interesse nei confronti di Lorenzo Insigne, ma le ultime voci di calciomercato parlano di occhi puntati anche su Dries Mertens. E’ questa l’ultima indiscrezione che farebbe tremare i tifosi azzurri. De Laurentiis ha già provveduto a blindare sia Insigne che Mertens, ma il timore è che una cifra da capogiro possa far cambiare idea al presidente.

Calciomercato Napoli, non solo Insigne, il Barcellona punta gli occhi su Mertens

Per ora il Barcellona, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, avrebbe fatto solo un sondaggio con la società azzurra per Mertens, a cui la dirigenza avrebbe risposto con un no. Dunque, se le cose dovessero restare così, i tifosi possono stare tranquilli De Laurentiis non è disposto a perdere i suoi gioielli e l’interesse della società catalana può solo lusingarci, nulla di più.