Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale all’altezza di Torre Annunziata, centauro falciato da un’auto: le foto

Un terribile incidente stradale è avvenuto mercoledì sera alle ore 23.00 sull’A3 all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata. Un centauro ha imboccato la carreggiata in direzione opposta ad Angri e un’automobile non ha potuto far niente per schivarlo, falciandolo.

Vigili del Fuoco e polizia stradale al loro arrivo sul posto si sono trovati dinanzi a una scena apocalittica, i resti della vittima erano sparsi per tutta la carreggiata. Nello scontro, l’automobile che ha impattato con la motocicletta è andata a fuoco, per fortuna il conducente è riuscito a liberarsi per tempo e a salvarsi. (Vedi Gallery in fondo all’articolo)

LA TESTIMONIANZA 

Sulla dinamica dello schianto indaga la polizia stradale, che dovrà accertare per quale motivo il centauro abbia imboccato la corsia dalla direzione opposta, quasi come se fosse una missione suicida. Alcuni testimoni avrebbero riferito che sembrava stesse fuggendo da qualcuno. Questo e altri elementi saranno esaminati dagli inquirenti per chiarire cosa sia realmente accaduto.