Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nel quartiere della Torretta, si è spenta la “nonna” della storica trattoria

Un lutto ha colpito il quartiere la Torretta di Napoli. Una scomparsa che lascia un grande vuoto in tutta la zona della Riviera di Chiaia. La signora Anna non c’è più, tutti la conoscevano come “a Nonn e Cibi Cotti“, la storica trattoria che si trova all’interno del mercato, in cui si possono gustare tutte le specialità napoletane per pochi soldi.

Un luogo amato da tutti i napoletani e anche da personaggi come il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che più volte è andato a mangiare da Cibi Cotti. A darne notizia sulla pagina della trattoria è stato il nipote, che ha voluto ricordare sua nonna, scomparsa all’età di 92 anni. Chiunque avesse frequentato quella che il nipote definisce “la sua casa”, la trattoria, la ricorda come una donna gentile e buona con tutti.

Le sue specialità hanno deliziato i palati di mezza Napoli. La scomparsa di Nonna Anna è una perdita non solo per il quartiere di Napoli, ma per l’intera città. I funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 17.00, preso la chiesa di Piedigrotta, al termine partirà un corteo funebre, che arriverà fino a Cibi Cotti. In queste ore sono molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sulla pagina della trattoria, in tanti ricordano la nonna, che accoglieva tutti i clienti sempre con un dolce sorriso.

Ecco il post del nipote