Una disgrazia ha colpito il comune di Teggiano, in provincia di Salerno. Un cittadino, originario del paesino, si è tolto la vita nella giornata di domenica impiccandosi ad un albero a Verona, città in cui viveva per motivi di lavoro. Sul posto sono giunti i carabinieri e gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
L’uomo aveva 40 anni e da qualche anno aveva lasciato il suo paese natale per costruirsi una vita altrove. Stando a quanto raccontano i suoi compaesani, il 40enne era rimasto comunque molto legato alle sue radici e quando poteva scendeva a Teggiano per ritrovare amici e parenti.

Restano da chiarire i motivi per cui l’uomo abbia deciso di togliersi la vita, sembrerebbe però che a spingerlo verso un gesto tanto estremo sia stata una delusione d’amore. La notizia ancora non è stata confermata dagli inquirenti, che probabilmente cercheranno nel suo appartamento un biglietto d’addio o un messaggio. Sconvolta la comunità di Teggiano per la triste scomparsa.
Fonte: Il Mattino
