Voce di Napoli | Navigazione

Amedeo Minghi ricoverato in ospedale, il cantante annulla il concerto

Brutta sventura per Amedeo Minghi. Il noto cantautore è stato ricoverato d’urgenza, dopo aver accusato forti dolori alla pancia. Il 70enne aveva contratto una brutta infezione intestinale, causata da un piatto di cozze probabilmente avariato durante la sua permanenza in Puglia, a Porto Cesareo.

Minghi ha dovuto trascorrere una notte in ospedale, dove gli è stata somministrata una terapia, dovrà continuare a prendere alcuni antibiotici per qualche giorno. La sventura l’ha costretto a rimandare una tappa del suo concerto, che si sarebbe dovuta tenere proprio a Porto Cesareo. La comunicazione è stata data sul suo profilo ufficiale.

Amedeo Minghi ricoverato in ospedale, il cantante annulla il concerto

Le sue condizioni non preoccupano i medici, che l’hanno dimesso dopo una notte di ricovero. Gli hanno, però, prescritto una cura e riposo assoluto, dunque, un intero concerto sarebbe stato troppo stancante. Numerosi i messaggi dei fan che gli hanno augurato una pronta guarigione. Una brutta disavventura, che inizialmente aveva allarmato Minghi e i medici, ma per fortuna è tutto rientrato.