Voce di Napoli | Navigazione

Ciro Venerato, “Mister X non è Chiesa, potrebbe essere Berardi”

Secondo il giornalista RAI il Napoli sta corteggiando seriamente l'attaccante del Sassuolo

Il Napoli ha vinto le sue prime due sfide ufficiali della nuova stagione, la prima contro il Nizza nell’andata dei preliminari di Champions League e la seconda al Bentegodi contro il Verona. Adesso, in attesa del match di ritorno contro i francesi, si torna a parlare di calcio mercato.

Il club di Aurelio De Laurentiis deve annunciare il rinnovo di Faouzi Ghoulam e investire il tesoretto che si accumulerà grazie alla qualificazione europea ed alle cessioni di TonelliStrinicGiaccherini (forse), Zapata Pavoletti. Alla società azzurra basterebbero davvero dei piccoli innesti per far sognare davvero i tifosi

Così ecco alcune indiscrezioni di mercato: “Schik è stato un obiettivo del Napoli che si è fatto avanti con la Sampdoria, ma il giocatore vuole solo l’Inter. Ai doriani sarebbe anche andato bene il rilancio di De Laurentiis: soldi più Tonelli e Zapata ma la volontà del giocatore è chiara. A quel punto il Ds Giuntoli è tornato al lavoro su una vecchia suggestione: Berardi del Sassuolo, ma i 40 milioni chiesti dal Presidente Squinzi sono stati valutati troppi da De Laurentiis“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Ciro Venerato.