Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola fa gli auguri all’amico Raffaello per la nascita della figlia

Nancy Coppola ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook per fare gli auguri al suo amico e collega, Raffaello. Il cantante neomelodico ha appena avuto una bambina che ha chiamato Raffaella e Nancy, vista la grande amicizia che li lega, gli ha subito dedicato un dolce augurio sul suo profilo.

Vederti così emozionato emoziona tantissimo anche me. Sei speciale amico mio più di quanto pensi… ti voglio troppo bene. Augurissimi a te e Carmen per la vostra principessa … e’ stupenda  BENVENUTA RAFFAELLA“, questo il messaggio di Nancy per il suo amico, che lei vede come un vero e proprio fratello. Il post ha ricevuto molti like  e commenti positivi e anche Raffaello ha subito risposto: “Anche tu sei una ragazza speciale ti amo di bene“.

Nancy Coppola fa gli auguri all'amico Raffaello per la nascita della figlia

Come spesso capita, però, quando si è un personaggio in vista come Nancy Coppola, oltre agli apprezzamenti si ricevono anche commenti negativi. E in molti hanno criticato la foto della cantante con Raffaello, per i precedenti giudiziari del neomelodico, che è attualmente agli arresti domiciliari con l’accusa di aver sparato alcuni clienti in un ristorante di Teverola, episodio in cui rimase ferito un cameriere. Dunque, per chi non ha visto di buon occhio il post di Nancy, la napoletana avrebbe dovuto evitare di pubblicare una foto in sua compagnia.

Ecco il post su Facebook