Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, la società azzurra vicina a Denis Suarez

Le ultime di calciomercato in casa Napoli arrivano direttamente dalla Spagna. A rivelare una bollente indiscrezione è il quotidiano sportivo Il Mundo Deportivo, che segue da vicino i movimenti del Barcellona. E l’interesse della società azzurra è rivolto proprio a un calciatore della squadra catalana.

Secondo il giornale spagnolo, infatti, pare che il Napoli sia interessato a Denis Suarez, per il centrocampista classe 1994 sarebbe disposto a pagare 35 milioni di euro. Secondo le ultime di calciomercato, la società azzurra è decisa ad acquistare il giocatore, la spinta finale però, potrebbe essere data dalla qualificazione in Champions League.

Calciomercato Napoli, la società vicina a Denis Suarez

Intanto, su Denis Suarez c’è anche il Tottenham, che è pronto a pagare 40 milioni di euro. Dunque, una cifra maggiore rispetto a quella che vuole offrire il Napoli. Il giovane calciatore è pronto a lasciare il Barcellona, dopo gli acquisti della squadra catalana, la sua posizione sarebbe troppo dietro le quinte e quindi preferirebbe giocare altrove. Ora bisognerà comprendere se De Laurentiis e Giuntoli siano disposti ad aumentare la cifra o se preferiscono attendere i risultati dei preliminari di Champions League, staremo a vedere.