Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 13:22

Dramma a Sorrento: napoletano muore in mare a causa delle onde

Cronaca
11 agosto 2017 13:16 Di Fabiana Coppola
2'

E’ drammatico quello che è accaduto a Sorrento, nel tratto di mare tra la Solara e la Pignatella. Un uomo di 31 anni è deceduto a causa delle forti onde dopo aver deciso di fare il bagno insieme alla compagna nonostante il mare fosse agitato. La coppia è stata soccorsa dagli uomini della Capitaneria di porto di Castellammare ma non c’è stato nulla da fare.

Il 31enne Agostino Navarro, residente a Volla (Napoli), ha perso la vita, mentre la donna è stata rianimata. Gli uomini della Capitaneria hanno soccorso i due in tarda mattinata, la coppia infatti non riusciva più a tornare a riva a causa delle avverse condizioni meteo e per questo i bagnanti hanno segnalato la difficoltà ai soccorritori. Una motovedetta e un elicottero sono stati subito dirottati in zona, ma purtroppo la tragedia non è stata evitata.

I due ragazzi sono stati recuperati, ma le condizioni del 31enne sono apparse subito molto gravi, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto. La Capitaneria di porto indaga adesso sulla vicenda per capire le esatte cause del drammatico incidente, ma pare che siano state le avverse condizioni, previste dall’Aeronautica e comunicate anche dalla Capitaneria di porto, a decretare l’epilogo fatale.

1
Ultimo aggiornamento 13:16
LEGGI COMMENTI