Ultimo aggiornamento giovedì, 17 agosto 2017 - 21:53

Gioca (e perde) la pensione della madre sulla vittoria del Napoli

Calcio Napoli
8 agosto 2017 17:46 Di redazione
1'

E’ arrivato addirittura a scommettersi la pensione della madre sulla vittoria del Napoli in un’amichevole estiva. Difficilmente un uomo di Castellammare di Stabia dimenticherà la partita pareggiata (2-2) nel finale dalla squadra di Sarri contro la formazione inglese del Bournemouth.

Difficilmente dimenticherà il nome di Simon Francis, terzino destro autore della rete del momentaneo 2-1. Lo sfortunato quanto sconsiderato scommettitore è arrivato a puntare sulla vittoria del suo Napoli – così come riporta il quotidiano Metropolis – la cifra-choc di quasi mille euro. Una puntata spropositata che è costata l’intera pensione della povera madre, inconsapevole della decisione choc del figlio di scommettere così tanti soldi su una partita di calcio.

La partita è finita con il punteggio di 2-2 grazie a un gol nel finale di Zielinski lasciando senza parole l’uomo che probabilmente sperava di portarsi a casa un bel gruzzoletto da utilizzare per le vacanze estive. Niente di tutto questo. Il gioco, soprattutto a queste cifre, è azzardo puro e crea dipendenza. E il calcio resta una scienza inesatta, dove soprattutto nelle gare amichevoli i risultati sono molto difficili da prevedere.

LEGGI COMMENTI