Nonostante la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia ormai una notizia di cronaca rosa conclamata, i fan della coppia si augurano che i due riescano a risolvere quanto prima le loro divergenze in modo tale così da potersi scoprire di nuovo innamorati. E’ dalla separazione di Albano e Romina che il mondo della musica non veniva scosso da una bomba mediatica di tale portata, quindi non deve assolutamente sorprendere se non si può fare a meno di parlarne, almeno per il momento. A volte è sufficiente un dettaglio per scatenare una vera e propria caccia alle streghe. Bersaglio preferito: la cantante di Sora.
E’ stata Anna Tatangelo, infatti a finire sotto la lente d’ingrandimento. Prima il presunto flirt con Bobo Vieri e poi, come se questo non fosse già sufficiente, l’artista è stata pizzicata in vacanza con un uomo misterioso. Le chiacchiere sul suo conto però sono andate oltre e, oggi, ad essere passato al setaccio è stato proprio il profilo social della bellissima cantante. A quanto pare una sua foto è stata poco gradita dai fan che l’hanno accusata di fingere un dolore che, in questo momento, non le appartiene. L’espressione vagamente malinconica, gli occhi e la bocca corrucciati quasi come se non esistesse più un futuro degno di questo nome hanno insospettito persino coloro i quali avevano sempre difeso a spada tratta Anna Tatangelo.
Dove era tutta questa tristezza quando gli obiettivi dei paparazzi la fotografavano in giro senza l’amore della sua vita? Dal canto suo Gigi D’Alessio sta mantenendo un profilo più basso, almeno sui social. Le sue sporadiche apparizioni inerenti all’imminente tour e ad un caffè consumato in compagnia di un amico mostrano un uomo, un artista, un cantante che ha bisogno di ricostruire se stesso partendo da quello che ha di più caro al mondo: la sua voce e le sue radici.
