Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola in attesa del secondo figlio: “E’ arrivato il momento di accontentare il piccolo Vincenzo”

Che la partecipazione a L’Isola dei Famosi abbia portato bene alla nostra Nancy Coppola è un dato di fatto. La cantante neo-melodica, oltre a proseguire nella sua carriera artistica, ha da poco debuttato anche nel ruolo d’attrice grazie alla partecipazione al film “Il mio uomo perfetto” il cui titolo, guarda caso, riprende proprio quello di una nota canzone della nostra beniamina. Il reality di Canale 5 è valso a Nancy Coppola un incremento di popolarità non indifferente a tal punto da essere riconosciuta, apprezzata ed amata non solo nel Meridione ma in tutta Italia. Ormai la cantante napoletana è una presenza fissa nelle “discoteche, nelle feste pubbliche, agli eventi, insomma dappertutto”.

Se 13 anni di carriera non sono riusciti a far guadagnare all’artista le luci della ribalta nazionale, le sofferenze patite in Honduras, la capacità di mettersi in gioco senza indossare una maschera hanno permesso a Nancy Coppola non solo di classificarsi al quarto posto con il 70% dei voti ma anche di non finire mai al televoto. Dietro la necessità di farsi conoscere a livello nazionale si nasconde in realtà il bisogno di riscattare un genere musicale, quello neo – melodico, troppo spesso bistrattato. L’artista napoletana si è posta proprio questo obbiettivo professionalmente  parlando, mentre per quel che concerne la sua vita privata…Le sue intenzioni sono chiare, anzi assolutamente cristalline. Nancy infatti, durante un’intervista al settimanale Vero, ha confessato

Io e mio marito lavoriamo insieme e c’è un bellissimo rapporto tra di noi. Nostro figlio Vincenzo, che ha 5 anni, vorrebbe un fratellino o una sorellina, penso che sia arrivato il momento di accontentarlo.

Non è la prima volta che il piccolo di casa esprime questo desiderio. Anche a Domenica Live il figlio di Nancy Coppola aveva avanzato questa dolcissima richiesta alla mamma. Adesso però qualcosa sembra essere cambiato nel cuore della bella napoletana. E l’attesa del secondogenito, molto probabilmente, durerà ancora poco.