Ultimo aggiornamento sabato, 04 Dicembre 2021 - 19:12

Dramma nel Napoletano, scontro auto-scooter: muore poliziotto di 40 anni

Cronaca
2 Agosto 2017 14:00 Di redazione
1'

Stava tornando a casa a bordo del suo scooter dopo il turno di lavoro. E’ morto dopo un violento impatto con un’auto Massimiliano Garzia, 40 anni, poliziotto in servizio presso il commissariato di San Giorgio a Cremano, comune in provincia di Napoli.

Grave incidente con lo scooter nel Cilento: 18enne in fin di vitaL’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Toglietti, tra i comuni di San Giorgio ed Ercolano. A riportarlo è il portale ilventiquattro.it. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 40enne. In via di ricostruzione la dinamica dell’incidente che successivamente avrebbe coinvolto anche un’altra auto che secondo alcuni testimoni sarebbe finita contro un muro dopo essere scivolata su una macchia d’olio.

L’uomo alla guida dell’auto avrebbe travolto lo scooter del poliziotto in seguito a un sorpasso azzardato. La dinamica però verrà ufficializzata nelle prossime ore con gli agenti del commissariato locale che stanno cercando di acquisire anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

 

2
Ultimo aggiornamento 14:00
LEGGI COMMENTI