Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, la figlia della nota cantante risponde alla mamma: “Non faccio sesso per droga”

Poco tempo fa una nota cantante napoletana ha voluto raccontare il dramma vissuto dalla figlia 14enne nei locali della città rilasciando una lunga intervista a Il Mattino. Secondo le parole dell’artista, anonima per motivi di privacy, la figlia sarebbe caduta in un giro infernale di droga e prostituzione e avrebbe instaurato dei rapporti complessi con gli spacciatori. A distanza di tempo però la ragazza ha voluto rispondere alla madre con un lungo post su Facebook.

La giovane, che potrebbe rischiare il trasferimento presso la comunità terapeutica di San Patrignano, ha scritto sui social: “Una volta per tutte cara mamma come vedi la gente ragiona un po’ più di te che stai a perdere tempo appresso ai giornali. Come sai ho deciso di cambiare. Dopo questa figuraccia hai deciso di scusarti e ti sei resa conto che la colpa non era tutta mia. Magari questa lezione mi avrà insegnato qualcosa ma arrivare a questo punto è stato tragico, sono fragile e lo sai che amo solo te mamma, nonostante tutto“.

Nei confronti della gente invece la 14enne utilizza un tono aggressivo: “Avete tanto da parlare anche non sapendo i fatti come stanno davvero, penso abbiate tempo da perdere, non vi biasimo, ma come minimo prima di giudicarmi, guardate voi stessi, fatevi una bella domanda: ‘Chi sono io per giudicare?’. Non mi sono mai venduta per della droga, se devo avere un rapporto lo faccio per voglia non per droga“. Sotto al post i commenti della mamma e del papà sono colmi di affetto e comprensione nei confronti di quella figlia che ha avuto il coraggio di essere sincera e parlare del suo problema.