Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: tutta la verità sulla crisi

Il 21 luglio è scoppiata la ‘bolla’ della crisi Anna Tatangelo – Gigi D’Alessio, il settimanale ‘Spy‘ ha rivelato per primo i dettagli della crisi e la presunta rottura della coppia. Come riporta ‘Chi‘ oggi in edicola probabilmente il loro annuncio è quello di un addio, più che di crisi. Anna si è definitivamente trasferita con il piccolo Andrea a casa della mamma ed è già stata pizzicata con un amico e imprenditore, Vincenzo Valente, per una seduta di shopping rigenerativo.

Fotografie, sorrisi e una grande amicizia, nulla più. Secondo la nota rivista di gossip sarebbe stata proprio la Tatangelo a lasciare D’Alessio, probabilmente per uno stress accumulato dopo anni di compromessi e lotte per difendere il loro amore. Non va infatti dimenticato che Anna giovanissima ha iniziato la sua relazione con Gigi ed è stata sommersa di critiche, additata come la donna che aveva sfasciato la famiglia, eppure lei è rimasta al fianco del cantante napoletano, anche quando le acque si sono agitate, quando sono arrivati i problemi economici e nonostante la differenza d’età.

Lei ora appare triste e molto turbata nelle foto, in giro per i negozi per l’acquisto di un abito da indossare al matrimonio del cugino, dove si è presentata appunto da sola. Un duro colpo per la coppia che, si spera, torni a vivere insieme e lasci perdere la parola addio.