Voce di Napoli | Navigazione

Vergogna sul treno Napoli-Caserta, uomo molesta sessualmente una donna

Violenza sessuale su un treno Napoli- Caserta-Cassino. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di domenica. Un uomo ha spinto una donna ad osservarlo mentre si masturbava, poi dopo aver concluso l’atto l’ha stretta a sé in un angolo del vagone con l’intenzione di stuprarla. Per fortuna la vittima è riuscita a salvarsi, urlando a tutta forza e attirando così il capotreno. Il suo molestatore intanto è scappato.

L’uomo è un sessantenne originario di Caserta, non appena il treno è arrivato nella stazione di Vairano Scalo, gli agenti della polizia ferroviaria sono riusciti a rintracciarlo e bloccarlo. Il malintenzionato era già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

Vergogna sul treno Napoli-Caserta, uomo molesta sessualmente una donna

Sconvolgente il racconto della donna, che ha detto che non appena il treno si è svuotato l’uomo ha cominciato a fissarla, poi l’ha bloccata e l’ha costretta a fissarlo mentre si masturbava. Quando poi si è spinto verso di lei, provando a violentarla, la donna si è dimenata urlando. Per fortuna l’uomo non è riuscito a soddisfare la sua volontà e il capo treno è intervenuto prima che abusasse della passeggera.