Un posto al sole, serie tv di Rai Tre molto amata dal pubblico, ha in serbo una bellissima novità per tutti gli appassionati della soap opera: un ritorno molto atteso a Palazzo Palladini. Gli autori hanno preparato delle sorprese per i telespettatori, una trama estiva molto leggera che si concentrerà sulla storia tra Guido e Mariella, il ritorno di fiamma tra Niko e Susanna e la partecipazione di Raffaele e Patrizio al talent show culinario.
Nel cast tornerà invece una protagonista storica che ha creato in passato molto scompiglio all’interno del Palazzo: Elena Giordano insieme alla figlioletta Alice. La figlia ribelle di Marina era già ritornata una volta con problemi di droga ed economici, questa volta la ragazza torna da Sorrento, non si sa ancora per quale motivo. Il ritorno sicuramente provocherà delle liti tra Andrea e Arianna, mentre porterà molta gioia nella vita della Giordano.
Nel frattempo Matteo inizierà a nutrire dei dubbi sul suo rapporto con Marina, soprattutto dopo aver esaminato insieme al lei i preventivi molto costosi per la ristrutturazione della villa della donna. Questo farà comprendere al Serra quanto siano diversi lui e la donna che ama e che forse l’amore non basta a tenere unite due persone così distanti.
