Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: pericolo in casa Poggi, Niko rischia la vita

Le anticipazioni di Un Posto al sole, soap più longeva della tv italiana, sono spiazzanti. Ben due personaggi storici rischieranno la vita nelle prossime puntate, si tratta di Niko e Giulia a causa dei rapporti con Denis minacciato dal clan Maiorano. Il giovane Poggi si sta occupando della difesa dell’uomo insieme al collega Ugo e subirà infatti con lui delle pesanti minacce da parte degli uomini del clan, mentre la mamma ha iniziato una relazione amorosa con l’ex galeotto e tenterà di salvarlo rischiando molto grosso.

Per aiutare Denis mamma e figlio saranno in pericolo proprio mentre Renato si trova in vacanza con Angela e i bambini. Nel frattempo a Palazzo Palladini continuano le difficili relazioni amorose tra Serena e Filippo a causa dell’amore confessato di Claudio nei confronti della moglie del giovane Ferri. Sandro, dopo aver scoperto tutto, vivrà un momento di profonda crisi.

Intanto per Filippo la carriera va a gonfie vele infatti il padre, il terribile Roberto Ferri, gli proporrà di diventare socio. Serena alla fine deciderà di confessare il suo malessere al marito. Come la prenderà?