Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Napoletano, va all’appuntamento con l’ex e finisce in ospedale

Le aveva chiesto un incontro probabilmente con la scusa di chiarire qualche faccenda ancora in sospeso, invece l’ha investita. Voleva farle del male e ci è riuscito mandando la sua ex fidanzata in ospedale. La tragedia si è consumata in via Salita Quisisana, nella zona collinare di Castellammare di Stabia.

L’ex fidanzato a bordo della vettura ha colpito la donna in pieno, una 40enne stabiese, intorno alle 17.30. L’uomo, un 38enne originario del comune stabiese, ha causato gravi lesioni alla sua ex che ha riportato una frattura del bacino e diverse contusioni ed escoriazioni alle gambe.

E’ stata la vittima ad allertare il 118 che l’ha poi condotta presso l’ospedale San Leonardo dove i medici hanno provveduto ad effettuare tutti gli accertamenti del caso per capire se ci fosse qualche lesione interna. L’ex fidanzato invece è stato trasferito nella caserma dei carabinieri di corso De Gasperi che stanno vagliando la sua posizione e ricostruendo la dinamica dei fatti. Da chiarire infatti l’intera vicenda.