Un bambino di 5 anni è sparito la scorsa domenica dallo stabilimento balneare La Perla, situato a Torre del Greco, in provincia di Napoli. I militari lo hanno ritrovato a 150 metri di distanza in lacrime presso il lido Miramare. Subito l’appello è stato lanciato attraverso i megafoni per ricondurre il piccolo ai genitori.
Dopo ben due ore i genitori del bimbo, due giovani di Ottaviano, si sono recati presso il lido e anziché abbracciare il bambino lo hanno sgridato per essersi allontanato. A quanto pare non si erano resi contro della sparizione del figlio. Il comandante di stazione, Vincenzo Amitrano, ha denunciato i due alla procura di Torre Annunziata per abbandono di minori.
Inferociti i bagnanti presenti sul posto contro i due genitori incoscienti che non si sarebbero nemmeno resi contro dell’assenza del bambino in spiaggia. I presenti sono rimasti sconvolti dall’assurda reazione della mamma e del papà del bambino il quale aveva perso l’orientamento, situazione che può capitare facilmente su una spiaggia sovraffollata.
