Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in Cilento, noto imprenditore muore dopo giorni di agonia: si è spento Angelo Mario Ferraro

Dramma in Cilento, un noto imprenditore ha perso la vita dopo 4 giorni di agonia. Si chiamava Angelo Mario Ferraro ed era di Corleto Monforte. Aveva 66 anni ed è morto in un incidente sul lavoro, mentre si trovava nella sua azienda a Tunisi.

Monforte aveva una fabbrica di trasformazione e lavorazione del Marmo, un’attività florida a cui aveva dedicato tutta la sua vita. Sabato pomeriggio Ferraro ha avuto una brutta caduta in cui ha sbattuto la testa. Gli operai che hanno assistito alla scena hanno immediatamente allertato i soccorsi, l’uomo è stato condotto in ospedale dove le sue condizioni sono apparse subito molto tragiche.

Tragedia in Cilento, noto imprenditore muore dopo giorni di agonia: si è spento Angelo Mario Ferraro

Ferraro è stato in coma 4 giorni prima che il suo cuore cessasse di battere. La salma dell’uomo è rientrata a Corleto Monforte dove si terranno anche i funerali. Il 66enne sarebbe dovuto rientrare nei prossimi giorni per partecipare alla promessa di matrimonio del fratello, purtroppo però ha incontrato un tragico destino. Sotto choc i familiari che lo attendevano per un occasione di festa.