Voce di Napoli | Navigazione

Rapina a mano armata in un negozio sulla Circumvallazione esterna: paura tra i clienti

E’ di questa tarda mattinata la notizia di una rapina in un negozio sulla Circumvallazione esterna. Un uomo, con il volto coperto da un casco integrale, ha fatto irruzione all’interno di Expert Mallardo a Villaricca e, armato di una pistola ha minacciato la persona che era alla cassa di dargli tutto l’incasso.

All’interno del negozio a quell’ora c’erano diversi clienti, che hanno assistito terrorizzati alla scena. Il malvivente dopo aver racimolato tutti i contanti della cassa, è riuscito a fuggire. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano, che hanno controllato i filmati delle telecamere di videosorveglianza per riuscire a risalire all’uomo.

Rapina a mano armata in un negozio sulla Circumvallazione esterna: paura tra i clienti

Al loro arrivo hanno ascoltato anche le testimonianze dei clienti presenti al momento dell’irruzione che erano ancora visibilmente sconvolti dall’accaduto. Per fortuna l’uomo non ha fatto fuoco e non si è ferito nessuno. I militari, intanto, hanno avviato un’indagine per risalire al malvivente, dovranno accertare anche se sia riuscito a compiere la rapina da solo o se abbia avuto l’aiuto di un complice, che magari lo attendeva fuori dal negozio con il motore accesso e pronto a fuggire.