Voce di Napoli | Navigazione

Pietro Buonocore muore in vacanza con i figli, il messaggio poco prima di morire

Pietro Buonocore era un padre di famiglia, aveva 3 bambini di 10,7 e 6 anni. Originario della zona di Castellammare di Stabia era andato in vacanza con i suoi figli e la moglie in Calabria, avevano prenotato un villaggio turistico dove trascorrere qualche giornata al fresco lontano dal caldo cittadino. Purtroppo quelle ferie tanto desiderate si sono concluse nel peggiore dei modi.

Colto da un arresto cardiaco, Pietro è morto proprio mentre era in vacanza. Un dramma incredibile che ha distrutto l’intera famiglia. Sotto choc anche la comunità di Agerola dove l’uomo viveva. Era un poliziotto ed era in servizio a Castellammare di Stabia, anche i colleghi non riescono a credere a una simile tragedia.

Pietro Buonocore muore in vacanza con i figli, il messaggio poco prima di morire

E pensare che soltanto pochi giorni prima di partire aveva postato sul suo profilo Facebook una foto di lui in compagnia della sua famiglia in una piscina, probabilmente di un’estate passata. Aveva scritto: “Ci siamo quasi“, parole con cui si riferiva alle vacanze che si stavano avvicinando. Pietro amava sua moglie e i suoi bambini, pubblicava spesso foto loro a dimostrazione del grande affetto che nutriva per loro. La sua scomparsa è una grande perdita per loro, ma per chiunque lo conoscesse un uomo molto stimato e benvoluto da tutti.