Voce di Napoli | Navigazione

Dramma ad Agerola, va in vacanza con la famiglia: uomo muore nel villaggio turistico

Vacanza estiva finisce in tragedia. Un uomo è morto mentre si trovava al mare con la sua famiglia in Calabria, in un villaggio turistico a Sibari. Si chiamava Pietro Buonocore ed era un poliziotto della provincia di Napoli, originario di Castellammare di Stabia ma residente ad Agerola.

Finalmente era riuscito ad andare in vacanza con la moglie e i suoi tre figli di 10, 6 e 7 anni. Improvvisamente ha avuto un malore ed è deceduto a causa di un arresto cardiaco. Una disgrazia terribile che distrugge un’intera famiglia. Sconvolta la moglie e i 3 bambini che purtroppo hanno percepito cosa è accaduto. La salma di Buonocore è stata trasportata ad Agerola, dove si terranno anche i funerali.

Dramma ad Agerola, va in vacanza con la famiglia: uomo muore nel villaggio turistico

Sotto choc i colleghi di Castellammare di Stabia, che non riescono a credere a cosa sia accaduto. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Pietro. Pochi giorni fa aveva pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di tutta la famiglia in vacanza con la scritta: “Ci siamo quasi“. Le ferie finalmente sono arrivate, ma Pietro e la sua famiglia mai si sarebbero aspettati un così tanto tragico epilogo.