Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez su Instagram: pioggia di critiche per l’uso eccessivo di Photoshop

Belen Rodriguez è al centro delle polemiche per alcuni scatti pubblicati sui social. La showgirl argentina è prima stata criticata per le sue  dichiarazioni n merito al fatto che non usasse la depilazione, adesso invece le piogge di critiche arrivano per l’utilizzo eccessivo di Photoshop.

Protagonista dell’accanimento social è uno degli ultimi scatti postati dalla diva in vacanza a Ibiza con la famiglia e il nuovo fidanzato Andrea Iannone, pilota della Suzuki.  La Rodriguez ha deciso di pubblicare una foto che la vede in posa con un costume molto sexy, ma il dettaglio non è passato inosservato ai tanti followers che la seguono.

Forse per un eccesso di Photoshop l’ex moglie di Stefano De Martino sembra avere un seno solo, a quel punto le critiche dei fan sono partite in automatico: “Alla ricerca del seno perduto“; “Manca qualcosa però ahahah“; qualcuno però difende l’argentina: “Per me è splendida ….poi ognuno la può pensare come vuole….io ci metterei una firma anche subito per avere un fisico ed.un viso cosi ! Poi se vogliamo attaccarci al fatto che ha due peletti sulle.braccia o alla foto.ritoccata per autoconvincerci che non è poi cosi bella allora sono un altro paio di maniche …..“.

Belu• #holita #bw ???

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: