Voce di Napoli | Navigazione

Rinnovo Reina, incontro durato tre ore tra ADL e Quilon: “Todo tranquilo”

E’ arrivato in taxi nel ritiro del Napoli a Dimaro per incontrare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Josè Maria Quilon, agente di Pepe Reina, nel tardo pomeriggio di martedì ha raggiunto lo Sport Hotel Rosatti, la struttura dove gli azzurri resteranno fino al 25 luglio.

Prima dell’arrivo del potente agente spagnolo, il presidente si era concesso una passeggiata a Madonna di Campiglio. Al suo arrivo Quilon, camicia bianca e occhiali da sole – così come rivela il Corriere della Sera -, dirottato verso un ingresso secondario dell’albergo, ha riferito ai presenti “Todo tranquilo”.

L’intesa per il rinnovo di un altro anno di contratto (2019) è davvero vicina. La riunione è durata più o meno tre ore e cominciata senza il presidente: piantati i pilastri dell’accordo, o per meglio dire di una continuità che, nell’ambito di una formula un po’ particolare, contempla anche la variante di un prolungamento fino al 2019.

Dettagli formali, a questo punto: il punto focale è che la missione scudetto sarà guidata ancora da Reina, il leader. “Così come voleva Sarri, così come voleva la squadra” conclude il Corriere della Sera.