Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 21:57

Dimaro, intervista a Luigi Necco: “Reina rinnova ma la difesa è un problema”

Calcio Napoli
17 luglio 2017 13:31 Di Ciro Cuozzo
1'

A 83 anni è venuto da solo nel ritiro del Napoli a Dimaro per “vedere da vicino il grande entusiasmo dei tifosi”. Storico cronista sportivo, Luigi Necco non ha certo bisogno di presentazioni. “La vera novità quest’anno sono i tifosi” ci spiega prima di iniziare l’intervista seduti su una panchina sotto a un sole piacevole e a pochi passi dal municipio di Dimaro.

Mentre parliamo sono diversi i tifosi che lo riconoscono e si fermano incuriositi, prima di salutarlo e scattare qualche foto ricordo. Necco, soprattutto per i tifosi napoletani, è stato un punto di riferimento. Una voce sempre precisa e puntuale nel raccontare le dinamiche degli azzurri.

Nell’intervista Necco sottolinea l’importanza di Reina nello spogliatoio azzurro e associa la felicità di De Laurentiis, che ieri ha incontrato i tifosi, con il possibile buon esito della questione rinnovo per il portiere spagnolo. “Il Napoli ha solo un problema da risolvere: la difesa. Prendiamo troppi gol e lasciamo punti importanti per strada. Bisogna evitare i pareggi dello scorso anno”.

di Ciro Cuozzo e Andrea Aversa

3
Ultimo aggiornamento 13:31
LEGGI COMMENTI