Voce di Napoli | Navigazione

Berenguer al Torino, salta l’accordo con il Napoli: arriva la comunicazione ufficiale dell’Osasuna

Alex Berenguer andrà al Torino. E’ questa l’ultima notizia di calciomercato in casa Napoli, soltanto ieri Aurelio De Laurentiis a Dimaro parlava di una trattativa avviata con l’Osasuna. Ma oggi la società spagnola ha confermato sul sito online il passaggio del giocatore alla squadra granata. L’accordo è stato possibile grazie a un passo indietro del centrocampista che si è abbassato l’ingaggio.

Berenguer avrà 5.5 milioni di euro all’anno più 1 milione di euro in bonus. L’Osasuna, aveva più volte detto che avrebbe chiuso con chi si avvicinava all’offerta di 6.5 milioni di euro, ma grazie alla volontà del calciatore, che ha rinunciato al 15% del suo ingaggio, l’accordo è stato possibile. La società spagnola dal proprio sito online ringrazia Berenguer per il comportamento avuto durante le varie trattative, pazientando affinché il club trovasse l’offerta migliore.

Berenguer al Torino, salta l'accordo con il Napoli: arriva la comunicazione ufficiale dell'Osasuna

Delusione intanto tra i tifosi del Napoli, che ormai avevano dato per certo l’acquisto di Berenguer. Il calciatore, però, andrà al Torino e ora la società azzurra dovrà muoversi per trovare un altro valido centrocampista che rinforzi la rosa partenopea.