Il Calcio Napoli ha dettato delle regole chiare per tutti, l’allenatore Maurizio Sarri non vuole che gli allenamenti vengano riprese e pubblicati su youtube. Un controllo serrato sulla tribuna del campo di Carciato non permette a nessuno di trasgredire.
Nella seduta mattutina però è accaduto un fatto increscioso, un aspirante tecnico è stato accompagnato ad uscire perchè stava prendendo appunti sull’allenamento, con ogni probabilità voleva tener nota delle abilità tecniche di Sarri, ma il mister è stato intransigente.
L’allenatore toscano teme che ci siano delle spie a Dimaro e infatti molti allenamenti del Napoli sono finiti su diversi portali online con tanto di spiegazioni tecniche e rallenty. Nonostante l’astio dei tifosi nei confronti di questa decisione ritenuta ingiusta dunque Sarri prosegue per la sua strada: nessun video può essere effettuato mentre gli azzurri si allenano.
