Anna Tatangelo non è in crisi con Gigi D’Alessio, ma non è con lui che sta passando le sue vacanze estive. A scaldare il cuore della bella ragazza di Sora ci pensano altre persone, la famiglia di Anna e il figlio Andrea, nato dalla storia d’amore con il cantante napoletano. La cantante, molto attiva sui social, ha infatti pubblicato un video in cui ringrazia per avere un bene così grane, la famiglia: “Rivolgi uno sguardo alla tua vita …vedrai… le cose più importanti sono lì accanto a te“.
Proprio recentemente Lady Tatangelo ha attaccato il settimanale di gossip Novella 2000 e il direttore Roberto Alessi scatenando così la polemica. Il settimanale ha infatti pubblicato alcune foto della cantante con il compagno Gigi D’Alessio e il figlio per dimostrare che il periodo di crisi tra i due era superato dopo gli insistenti rumors degli ultimi mesi. Giorni dopo l’uscita e la pubblicazione delle foto, però, Anna ha scritto un post su Instagram contro questa ‘falsa notizia’: “Al mare in Sardegna… Eh no! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa? #fotodiannifa”.
A quel punto il direttore Alessi che ha risposto nell’editoriale del nuovo numero della rivista denunciando il fotografo che aveva spacciato gli scatti vecchi per foto nuove: “È stato scorretto e la sua agente, professionista più che seria, si è scusata e ha stracciato la fattura (per l’acquisto degli scatti da parte della rivista). Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla. Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!”. Nel frattempo Gigi D’Alessio ha voluto mandare un messaggio al direttore per placare la lite in atto: “Sai com’è fatta Anna, ti vuole bene“.
