Voce di Napoli | Navigazione

Rissa nel Casertano, litigio sul campo di calcio degenera: il comunicato dell’associazione

Violenza sul campo a Cesa nel Casertano. E’ accaduto qualche giorno fa su un campo di calcio a 5, la partita era quasi terminata, quando la squadra che stava perdendo è riuscita a pareggiare. I supporter del club che in un primo momento era in vantaggio e poi ha subito un gol, hanno chiesto ai giocatori di abbandonare il campo per ottenere la perdita a tavolino.

I motivi di questa richiesta non sarebbero stati resi noti. Quando, però, i calciatori si sono rifiutati di accettare la richiesta dei supporter, questi hanno sfondato la recinzione che limitava il campo e hanno aggredito la squadra. Grande spavento quando qualcuno avrebbe cominciato a sparare e la folla è fuggita velocemente.

Per fortuna nessuno si sarebbe fatto male e sono riusciti tutti a scappare, gli autori della rissa anche. Intanto, però, è arrivata la smentita ufficiale dell’associazione Cesa Sport, che in un comunicato aggiunge;
Ci teniamo a precisare che eventualmente prenderemo le dovute cautele del caso e agiremo per vie legali“.
Resta, dunque, il mistero sul perché qualcuno abbia deciso di inventarsi una simile notizia e diffonderla, c’è anche chi ipotizza che potrebbe essere accaduta una lite ingigantita poi da qualcuno.