Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, giocatori a pranzo tra risate e la “promessa” di Mertens

Pomeriggio di riposo per il Napoli che domani scenderà in campo nella seconda amichevole stagionale contro il Trento (serie D). Dopo l’allenamento mattutino, alcuni giocatori della squadra di Sarri ne hanno approfittato per andare a mangiare in un noto ristorante della zona a pochi chilometri da Madonna di Campiglio.

Sotto gli occhi vigili degli uomini della sicurezza, parte dei giocatori del Napoli hanno degustando piatti tipici della tradizione trentina in un clima di grande serenità e affiatamento. Presenti il capitano Hamsik, Callejon, Milik, Tonelli, Maksimovic, Pavoletti, Mertens e Pepe Reina (tra i più attivi del gruppo), oltre ad alcuni membri dello staff di Maurizio Sarri, tra i quali il team manager Paolo De Matteis.

Simpatico siparietto all’uscita del ristorante tra Dries Mertens e i giornalisti di VocediNapoli.it e SpazioNapoli.it arrivati da pochi minuti. L’attaccante belga si è seduto al tavolo per pochi secondi scattando anche un simpatico selfie. Quando poi gli è stato chiesto se il prossimo anno riuscirà a realizzare 37 reti (una in più del record stabiliti negli scorsi anni da Gonzalo Higuain), Mertens ha sorriso e si è “limitato” a ripetere più volte il numero trentasette.