Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso va in vacanza a Ibiza, critiche per lei sui social network

Barbara D’Urso ha staccato la spina e si sta godendo un po’ di relax lontano dai riflettori. Una conduttrice impegnata come lei deve attendere la fine della stagione televisiva per andare in vacanza. Così non appena i suoi programmi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, hanno chiuso i battenti, per riprendere a settembre, lei è partita subito.

E dove ha scelto di andare? Anche lei, come tanti altri vip nostrani, è volata a Ibiza. Immortalata dal settimanale Chi, pare proprio che si stia godendo le sue vacanze. Ciò nonostante continua a  mantenere una comunicazione sui social con i suoi fan, non può farne a meno. L’ultimo post su Instagram ha lasciato i suoi follower un po’ perplessi.

Barbara D'Urso va in vacanza a Ibiza, critiche per lei sui social network

La regina di Pomeriggio 5 ha chiesto aiuto ai suoi fan per fare gli auguri a Gina Lollobrigida, ha scritto:
“Aiutatemi a fare gli auguri a Gina Lollobrigida! Oggi compie trent’anni per la terza volta. E’ una bandiera italiana nel mondo e un’icona internazionale”.
Un messaggio che da molti non è stato capito, c’è chi non ha perso occasione per criticarla pesantemente, come accade spesso la conduttrice è bersagliata da chi l’accusa di essere falsa e di volersi solo mettere in mostra.

Ecco il post di Barbara D’Urso: