Walter Zinno ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto lunedì notte sull’A3, nel tratto tra Torre del Greco e Portici. Viaggiava a bordo della sua motocicletta, quando si è scontrato con un’auto proveniente in direzione opposta sulla corsia di sorpasso. L’impatto gli è stato fatale, a nulla è valso l’arrivo dei soccorsi.
Originario di Portici, aveva 36 anni, da qualche anno si era trasferito a Napoli, dove viveva con la moglie e il figlio piccolo. Era molto conosciuto a Marcianise per aver lavorato tanti anni in un noto negozio. La sua morte ha sconvolto l’intera comunità, familiari e amici non riescono a credere a questa tragedia immensa.
In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno invadendo la bacheca Facebook del povero Walter. Amici di una vita che ricordano esperienze vissute assieme, risate fatte, consigli dati, ma soprattutto il suo sorriso, quello di un ragazzo che era sempre buono con tutti. “La tua simpatia sarà difficile dimenticarla“, “Seccooooo….ma dove vai??? Ho le tue frasi nella testa, i momenti più intensi vissuti a Marcianise d’avanti agli occhi ….sei sempre stato una bomba ad orologeria, un cocktail di adrenalina e follia insieme….ci hai fatto ridere, incazzare e poi di nuovo RIDERE….abbiamo imparato a volerti BENE e questo ultimo scherzetto non dovevi farcelo….le lacrime sono troppo!!!!RESTERAI SEMPRE DENTRO DI NOI…“, “Quanto è ingiusta la vita!!!!“, “Non ci sono parole…. solo tanta tristezza!!!! Resterai per sempre nel cuore di tutti noi“. In molti sono vicini alla famiglia per supportarla in queste ore di terribile dolore.