Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole, l’amore trionfa? Il finale inaspettato della soap

L’amore trionfa sempre a “Un Posto al Sole”? Così gli autori della più longeva soap opera napoletana hanno abituato a pensare i fan da casa. Nelle ultime puntate però ci sono stati degli intrecci che hanno deluso molto i telespettatori perché una coppia storica è “scoppiata”. Dopo il ritorno di fiamma tra Franco e Angela e quello tra Andrea e Arianna tutti pensavamo che niente potesse più scalfire i legami inossidabili dei personaggi storici della serie.

Il triangolo amoroso tra Marina, Roberto e Matteo si è risolto con la quasi dipartita del cattivissimo Ferri, ma non sono finiti i problemi per questa famiglia. Sono adesso i figli dell’imprenditore ad avere problemi di cuore infatti Claudio, fidanzato di Sandro, si è innamorato di Serena, moglie di Filippo. I due fratelli soffriranno dunque per questa passione nascente? Potrebbe essere dato che la ragazza pare sia particolarmente confusa a causa delle avances del giovane Claudio.

Roberto sarà dimesso dall’ospedale, scampando così la morte, e scoprirà che l’amata mogliettina ha lasciato Palazzo Palladini. Arriverà un po’ di pace in questa famiglia? Soprattutto gli autori hanno deciso di regale un finale di stagione, causa pausa estiva, privo d’amore? A quanto pare molte domande resteranno senza risposta…