Voce di Napoli | Navigazione

Incendio sui binari della circumvesuviana, ferma la tratta Napoli – Sorrento

Le fiamme hanno iniziato a investire i binari e quando il fumo ha coperto l’intero treno, i passeggeri a bordo del convoglio hanno vissuto attimi di grande panico. È accaduto sulla tratta della circumvesuviana Napoli – Sorrento, all’altezza delle stazioni tra il Miglio d’Oro Torre del Greco. L’origine dell’incendio ci sarebbe stata ad Ercolano.

Incendio sui binari della circumvesuviana, ferma la tratta Napoli - SorrentoCorse interrotte e intera linea di trasporto sospesa per ragioni di sicurezza ed impedire che anche il treno potesse essere coinvolto nell’incendio. Paura per i cittadini a bordo, rincuorati dal fatto che le fiamme non hanno colpito il convoglio. Grandi disagi, invece, per tutti gli altri viaggiatori, soprattutto quelli in attesa del passaggio della circum. Ore ed ore di attesa che resteranno tali fino alla competa risoluzione del problema.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto, con le normali operazioni di sicurezza, a domare la potenza del rogo. Già ieri ad Ercolano in un terreno nei pressi di via Roma, si è sviluppato un incendio dovuto alle alte temperature ed al forte vento che ha favorito il propagarsi delle fiamme. Per fortuna, anche in questo caso, non ci sono stati danni ne a cose, ne a persone.