E’ accaduto nella giornata di domenica a Caserta, dove la polizia ha arrestato un uomo, evitando che accadesse una tragedia. Un’anziana signora è stata minacciata ripetutamente di morte dal figlio, dopo che si era rifiutata di dargli i soldi. Il giovane non avendo ricevuto quanto chiedeva, è impazzito e ha cominciato a comportarsi violentemente.

La donna è scappata al piano superiore, ma non appena ha sentito un odore di bruciato è scesa e ha trovato il materasso in fiamme. Del figlio non c’era traccia, le porte e le finestre di casa erano chiuse, la donna è riuscita ad aprire la porta e a chiedere aiuto per placare le fiamme.
Quando la polizia è giunta all’interno dell’abitazione in via Iannelli, frazione Casolla, il figlio ha intimato alla madre di non parlare: “Stai zitta o ti uccido e ti sotterro in giardino“. L’uomo, Giuseppe Ragozzino 43 anni nato a Napoli, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, incendio doloso e minacce nei confronti della madre. Quest’ultima ha formalizzato la denuncia in Questura, raccontando di essere vittima delle angherie e delle violenze del figlio da anni. Il 43enne è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
