Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, tenta di rubare nel negozio ma perde un dito nella porta di ferro

A Napoli c’è un mistero che ha preso vita da circa 24 ore. La polizia è alla ricerca di un ladro che ha tentato di rubare all’interno di un negozio in via Duomo. La prova degli agenti è davvero incredibile: un dito. Esatto, la falange sinistra di una mano da uomo, quello che un ladro disattento ha perso durante il suo tentativo, fallito, di furto.

Napoli, tenta di rubare nel negozio ma perde un dito nella porta di ferroIl ladro ha provato ad intrufolarsi all’interno di un noto negozio di animali, solo che nel forzare la porta di metallo esterna, ha incastrato il suo dito che inevitabilmente si è mozzato. Neanche spezzato o tagliato ma letteralmente staccato dalla mano.

Così, quando il proprietario del negozio è tornato ed ha riaperto, si è trovato davanti ad una scena raccapricciante, con il sangue del malvivente che ha sporcato la porta e un dito di troppo sull’uscio del locale.

Gli agenti, subito allarmati, hanno effettuato diverse ricerche, tra cui in vari ospedali, ma non è venuto fuori nulla. Al momento il ladro non è stato ancora rintracciato.