Voce di Napoli | Navigazione

Geronimo Rulli gela il Napoli e De Laurentiis: “Orgoglioso dell’interessamento ma resto in Spagna”

Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate le dichiarazioni tanto attese dei uno degli obiettivi del Napoli per questo calcio mercato. Si tratta di Geronimo Rulli, giovane e talentuoso portiere argentino che gioca nel Real Sociedad ma di proprietà del Manchester City.

Geronimo Rulli gela il Napoli e De Laurentiis: "Orgoglioso dell'interessamento ma resto in Spagna"Sono orgoglioso del fatto che una squadra come il Napoli mi abbia cercato, gli argentini sono molto affezionati per quanto fatto da Maradona. Ma io mi trovo bene al Real! Il 2018 sarà un anno importante per i mondiali in Russia, spero di essere convocato ma la continuità in questo caso è fondamentale. Qui mi sento a casa, spero di rimanerci per tanto tempo“, queste le dichiarazioni di Rulli rilasciate ai microfoni del giornale spagnolo Marca.

Insomma il discorso è chiaro, non osare per non rischiare di bruciarsi. Certezza di giocare sempre, senza doversi sentire in discussione e giocarsi un posto da titolare con un pezzo da 90 come Pepe Reina. Motivazioni comprensibili, anche se a Napoli si dice “Chi non risica non rosica” e più si è giovani più l’azzardo è concesso. Ma questa sembrerebbe sia la decisione ufficiale di Rulli e se pensiamo a come è finita con Rafael, forse l’argentino non ha tutti i torti.

A questo punto il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis hanno più che mai bisogno di chiarire la situazione che riguarda Reina ed eventualmente trovare al più presto un alternativa. Ormai il ritiro è prossimo e il tempo stringe anche se, da quanto trapela in questi giorni, proprio a Dimaro grazie ad un faccia a fiaccia tra il patron azzurro e il portiere spagnolo, la situazione potrà finalmente sbloccarsi.