Ormai postare video che riprendono scene hot e rapporti sessuali è diventata una moda. Quasi come se ci fossero dei cacciatori di scene piccanti e hard pronte per essere riprese ed ovviamente e successivamente, pubblicate sui social network. Dopo i casi di Napoli, Caserta e Roma ecco un’altra vicenda il cui filmato è diventato già virale e si è diffuso sul web.
“Si sta superando ogni limite (video inviatomi da Peppe Accardo). Qui siamo a Castel Volturno“, queste le parole scritte e pubblicate sul suo profilo ufficiale di facebook da Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Dal video è evidente che una donna è intenta a praticare una fellatio ad un uomo. Entrambi sono di origine africana. Il tutto avviene proprio in mezzo alla carreggiata dove passano auto e scooter. Poi all’improvviso accade qualcosa che infastidisce entrambi che si recano sul bordo della strada.
Poi iniziano a strattonarsi finché l’uomo non prende per la testa la donna ed inizia a malmenarla. Si fermano un paio di vetture e da una di queste esce un ragazzo (che sembrerebbe anche lui di colore) che interviene per sedare gli animi. Non si capisce se il giovane è li volutamente o per caso e se conosca uno dei due. Sta di fatto che la scena è diventata confusa.
