Voce di Napoli | Navigazione

Grave incidente tra tir sulla Roma – Napoli, un autista è in fin di vita

Un forte tamponamento tra due camion è stato la causa del grave ferimento di un conducente e della chiusura di un tratto dell’autostrada A1 Napoli – Roma. Il violento incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Caos per gli automoblisti e traffico che ha comportato non pochi disagi a chi era in viaggio.

Grave incidente tra tir sulla Roma - Napoli, un autista è in fin di vita Il forte impatto si è verificato nel tratto autostradale tra San Vittore e Caianello. Come riportato da Cronache della Campania, secondo la ricostruzione della dinamica del sinistro, ad avere la peggio è stato il conducente che ha provocato il tamponamento.

L’uomo, di Sessa Aurunca (in Provincia di Caserta) è stato immediatamente trasportato con un elicottero presso l’ospedale San Camillo di Roma. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. I primi hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente e hanno fatto scattare i normali rilevamenti del caso, volti a comprender la dinamica del sinistro. I secondi hanno provveduto a prelevare il corpo del conducente ferito.

Sembrerebbe che l’uomo sia in gravi condizioni, addirittura in fin di vita.