Brutto imprevisto per Gianni Morandi durante la puntata del programma Radio Italia Live in diretta tv su Real Team. La trasmissione si è tenuta a Palermo ed ha visto esibirsi sul palco tanti artisti, oltre al cantante bolognese, anche l’idolo dei giovani esploso su youtube Fabio Rovazzi. Morandi era intento a cantare il tormentone “Volare” quando all’improvviso è stato protagonista di un incidente. Infatti l’artista è caduto giù dal palco.
All’improvviso, mentre cantava e ballava, Morandi non si è accorto che non c’era più il palco sotto i suoi piedi e andando all’indietro è cascato di sotto con una rovinosa caduta. Rovazzi non si è subito reso conto dell’accaduto ed ha proseguito la sua esibizione fino ad interromperla quando era chiaro che qualcosa non andava. Morandi, per fortuna, non non ha avuto gravi conseguenze, se non una pesante botta che lo ha scosso visibilmente. L’artista bolognese ha comunque ripreso lo show con il suo solito sorriso.
“1 luglio. Palermo, Radioitalia. Stavo cantando “Volare” con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente.
Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare…“, queste le parole pubblicate da Morandi in un post sulla sua pagina Facebook. Nonostante alla fine della trasmissione si sia ironizzato sull’accaduto, (in particolare con i conduttori, il duo comico Luca e Paolo), il cantante ha comunque dichiarato di aver “rischiato di farmi molto male“.
