Voce di Napoli | Navigazione

Dramma al concerto di Vasco Rossi: muore un uomo di 40 anni

Si tratta dell’evento più atteso dell’estate, il concerto di Vasco Rossi al Modena Park, dove ci saranno più di 220mila spettatori e già in 150mila stanno aspettando dell’inizio del grande show. Infatti in moltissimi si sono letteralmente accampati da questa mattina per prendere posto più avanti possibile sotto il palco dove si esibirà Vasco. Purtroppo, però, una brutta notizia ha caratterizzato il pre-spettacolo, infatti un uomo di 40 anni è morto a causa di un infarto.

Dramma al concerto di Vasco Rossi: muore un uomo di 40 anniSecondo le prime ricostruzioni, avute grazie alle testimonianze avute sul posto, il 40enne si sarebbe sentito male all’ingresso del parco che sta per accogliere Vasco Rossi. Subito sono stati chiamati i soccorsi che hanno provveduto al ricovero in ospedale dell’uomo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, il 40enne è morto d’infarto.

Sembrerebbe che la povera vittima del malore non godesse di ottima salute e probabilmente la ressa e il calore sono stati decisivi. Infatti sembrerebbe che l’uomo fosse ricoverato presso l’ospedale di Boggiovara dalle 6 del mattino. L’uomo era in un camper appostato fuori l’area in cui si svolge il concerto.

Proprio per questo la sicurezza e la protezione civile sono in massima allerta per evitare altre tragedie e incidenti. Per quanto riguarda l’alta temperatura è in atto da stamattina una capillare distribuzione di bottigliette d’acqua.