Voce di Napoli | Navigazione

Signore si sente male a causa degli schiamazzi della movida e finisce in ospedale

Movida selvaggia a Cava de’ Tirreni. Anche il comune in provincia di Salerno ha problemi a causa della folla che si crea la sera nella zona dei locali, disagi condivisi anche da altre città, come ad esempio Napoli. Quello che è accaduto a via Schreiber, però, è un episodio grave. A pochi passi da piazza San Francesco, un residente è dovuto andare in ospedale dopo aver passato una nottataccia a causa dei richiami.

Anziano signore si sente male a causa degli schiamazzi e finisce in ospedale

La vicenda si unisce ai numerosi atti che i residenti hanno presentato all’autorità giudiziaria per reclamare un intervento delle istituzioni affinché combatta la movida selvaggia. Da tempo, come accade anche a Napoli, alcune persone filmano quello che accade proprio per documentare il caos che si crea. L’episodio dell’anziano signore cardiopatico che si è sentito poco bene dopo che non era riuscito a riposare in casa sua, è l’ennesimo campanello di allarme di una situazione che va risolta.

Per la vicenda è stata presentata una denuncia per lesioni personali, poiché il malore potrebbe essere stato causato dal mancato riposo a causa del caos generato dalla movida:
Abbiamo raccolto un plico corposo che presenteremo alle autorità competenti. Ci sono denunce per lesioni personali e disturbo della quiete pubblica. C’è già una diffida contro un locale della zona“, ha spiegato Giuseppe Salsano, presidente del Comitato Ordine e Quiete. Dopo l’episodio dell’anziano signore la lotta dei residenti si intensificherà ancora di più.