Voce di Napoli | Navigazione

Scoperta casa chiusa nel Napoletano: è l’ennesima in via Ripuaria

E’ stata scoperta una nuova casa chiusa nel Napoletano. Ormai i sequestri in via Ripuaria sono la normalità, la strada di Varcaturo (Giugliano in Campania), è diventata il luogo in cui è possibile trovare il piacere a basso costo.

Ore di piacevole compagnia in donne da facili costumi, il  mestiere più antico del mondo avviene nel buio della notte non più per strada, ma in case chiuse in cui si trova di tutto. Da mesi i Carabinieri scoprono e sequestrano in questa strada appartamenti e villette utilizzati per far lavorare le donne con calma.

Questa volta i militari della stazione di Varcaturo hanno beccato due uomini, entrambi di Giugliano, a gestire un giro di prostituzione di trans brasiliani e lucciole colombiane. Gli appuntamenti delle otto persone indagate dai carabinieri, venivano presi o alla vecchia maniera con passaparola o mediante siti online. I militari hanno inoltre trovato e sequestrato 540, le tariffe per godere di momenti di piacere andavano dai 30 ai 50 euro e salivano in base alle richieste dei clienti.