Dopo essersi assicurato di aver utilizzato la giusta scusa con la moglie, un uomo di 51 anni della zona orientale di Napoli, N. S., è uscito di casa per dare sfogo alla propria libidine. Una notte di piacere occasionale a pagamento era quella che avrebbe voluto passare e per poter essere libero aveva detto: “Non aspettarmi per cena farò tardi“.
In realtà l’uomo si era recato in una zona dove oltre alle prostitute nigeriane si trovano anche quelle italiane, nella zona est di Napoli, tra Barra e Ponticelli, lungo via Gianturco. Una volta arrivato nella zona della città si è trovato di fronte una scena assurda. Tra le donne di facili costumi presenti sul luogo c’era anche la moglie, una 37enne , C. T., che aveva deciso di arrotondare per la crisi economica familiare.
A quel punto l’uomo ha esclamato in dialetto: “Che ci fai qui?” e ha poi inveito contro la fedifraga senza indugio al fine di trovare vendetta. E’ intervenuta la Polizia in servizio per ripristinare l’ordine infatti il 50enne ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente la moglie.
Fonte: Internapoli.it
