Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, per Mario Rui e Rulli arrivano le offerte ufficiali

Sembrerebbe fatta, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Napoli avrebbe le mani su Geronimo Rulli giovane portiere argentino che ha giocato nel Real Sociedad ma di proprietà del Manchester City. Secondo le indiscrezioni il talentuoso estremo difensore (uno dei migliori nel suo ruolo con il futuro già scritto alla difesa della porta dell’Albiceleste) avrebbe accettato l’offerta della società azzurra, trovando un accordo, sia sui diritti d’immagine che sull’alternanza con Pepe Reina. Il club di Aurelio De Laurentiis prenderebbe Rulli in prestito con un diritto di riscatto pari a circa 17 – 18 milioni di euro.

Napoli, per Mario Rui e Rulli arrivano le offerte ufficialiArriva anche la conferma di Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport Contatto serale tra Giuntoli e l’agente di Rulli, Facundo Fraga. Se il Man City riscatterà il portiere, il Napoli sarà disposto a rilevarlo alle seguenti condizioni: prestito senza obbligo con eventuale riscatto sarà legato al numero, molto alto, di presenze. In attesa di conoscere la risposta del City ed incassato il gradimento del giocatore, resta aperta la pista Neto. Ci sarà a breve un nuovo aggiornamento col suo agente Castagna. Il brasiliano ha dato la sua priorità al Napoli prima di dire sì al Valencia. Decisione entro la prossima settimana. Meret resta il pallino di De Laurentiis ed è un investimento che riguarda il futuro“.

Ma non è finita qui, infatti il Napoli è pronto ad acquistare anche Mario Rui della Roma. Sarri conosce e vuole l’esterno e il patron azzurro è disposto ad accontentarlo. Secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullà: “Mario Rui è una trattativa in dirittura, si può chiudere a 9 milioni + 2 di bonus. Questione portiere: Rulli è un’opzione, ma lui vorrebbe fare il primo portiere. Nel mirino restano anche Neto e Karnezis, ma bisogna risolvere prima la questione Reina“.

Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc rincara la dose: “Si tratta di un’operazione che il Napoli vorrebbe chiudere in questi giorni, oggi presenterà alla Roma una prima offerta ufficiale di 7,5 milioni più 1,5 di bonus, cifra che a quanto pare non aggrada i capitolini, i quali presumibilmente potrebbero vendere il giocatore ad una cifra di 9 mln di base fissa più di 2 di bonus, questo quanto trapela almeno da ambienti giallorossi“.