Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: personaggio storico abbandona soap napoletana?

Dopo le indiscrezioni sull’addio a Un Posto al Sole di un personaggio come Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) arriva un’altra clamorosa anticipazione sull’allontanamento di un protagonista altrettanto storico. La soap opera napoletana raggiunge moltissimi telespettatori ed è seguita sia per le vicende amorose avvincenti sia per le tematiche sociali e di attualità che affronta.

A salutare la serie tv sarà Viola Bruni, interpretata dall’attrice Ilenia Lazzarin. Quest’ultima e il suo consorte Eugenio, sono in attesa degli esami dell’amniocentesi, il cui risultato è positivo dunque i due adesso sono pronti a lasciare Napoli e trasferirsi a Torino, dove il magistrato ha trovato un nuovo impiego. E’ stata la stessa attrice a voler avvisare i fan perché probabilmente questo “addio” è dovuto agli impegni televisivi della Lazzarin, alla conduzione del reality “Il contadino cerca moglie 3”.

Altra protagonista delle prossime puntate è Serena Cirillo, moglie di Filippo Ferri. La ragazza sarà turbata dai suoi sentimenti per Claudio che le ha dichiarato il suo amore. Serena prenderà infatti una decisione molto importante che cambierà per sempre la storia d’amore con Filippo, padre della figlia Irene.