Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin resta al programma “Il contadino cerca moglie”

Ilenia Lazzarin, la dolce Viola di Un Posto al Sole, è ritornata con l’esperienza alla conduzione de Il contadino cerca moglie, in onda su Fox Life dal 3 maggio alle 22.10. Per un periodo di tempo la ragazza smette di essere attrice della più longeva soap opera della televisione italiana e diventa conduttrice.

Il format resta sempre lo stesso: otto contadini hanno la possibilità di scegliere un compagno tra i candidati che gli saranno presentati e che avranno modo di conoscere durante le puntate per introdurre poi come aspiranti fidanzati e fidanzate nel mondo delle campagne. Lo scorso anno la Lazzarin aveva già condotto la seconda edizione al posto di Simona Ventura ottenendo successo.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE: LA TRAME DELLE NUOVE PUNTATE

Nel corso della prima puntata i contadini si presenteranno, ma sarà il pubblico a decidere l’identità dei 5 candidati che vivranno a pieno l’esperienza televisiva. Format nato in Inghilterra nel 2001 e venduto in 30 diversi Paesi, “Il contadino cerca moglie” sta riscuotendo un grande successo anche in Italia.

UN POSTO AL SOLE: IL DRAMMA DI VIOLA E LA MALATTIA